Cosa ci aspetta oggi, 8 luglio, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Sul lavoro cogliete la palla al balzo per dire la vostra a un collega impiccione. Questo gesto vi metterà in buona luce come leader.

Toro: Nei vostri sogni c’è una persona davvero speciale, che non vede l’ora di sorprendervi: provate a farli diventare una realtà.

Gemelli: Non siete sempre obbligati a sacrificare il vostro tempo per gli altri, soprattutto se non lo meritano. La generosità a volte va dosata.

Cancro: Per rinfrancare lo spirito dopo una giornata difficile non c’è nulla di meglio di una bella passeggiata al chiaro di luna, mano nella mano.

Leone: La giornata inizia con una telefonata piacevole. Mantenete quel sorriso fino a sera e lasciatevi cullare dai pensieri positivi.

Vergine: Ogni volta che guardate il partner vi sentite sempre più innamorati e anche gli altri lo vedono. Che sia il momento di un passo importante?

Bilancia: Fremete dalla voglia di rivelare un segreto agli amici, ma è meglio essere prudenti: aspettate di avere una conferma definitiva.

Scorpione: È arrivato il momento di festeggiare un risultato importante: almeno per oggi siate soddisfatti del vostro lavoro e del vostro impegno.

Sagittario: Oggi avete voglia di sognare ad occhi aperti: fate bene, ma non dovete perdere il contatto con la realtà. Meglio non rischiare errori.

Capricorno: Il vostro modo di essere vi fa amare dai capi, ma i colleghi non sempre si affidano a voi: provate ad essere meno freddi con loro.

Acquario: Siete ancora in tempo per chiedere scusa a un amico: si è sentito davvero offeso dalle vostre parole e, ora, dovete rimediare al danno.

Pesci:Parlare in pubblico vi spaventa, ma a volte bisogna affrontare le proprie paure, soprattutto se da queste dipende il lavoro degli altri.
© Riproduzione riservata