SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 5 luglio

La giornata segno per segno
(foto pixabay)
(foto Pixabay)

Cosa ci aspetta oggi, 5 luglio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Buone notizie in arrivo. Un colpo di fortuna sta per cambiare completamente la vostra situazione lavorativa. Tenetevi pronti.

Toro - Una bella gita fuori porta è ciò che vi vuole oggi. Se andrete con gli amici sarete certi di staccare, almeno per un po’ di tempo.

Gemelli - Aiutare gli altri è importante, specie quando ne hanno particolare bisogno. Cercate di stare vicini agli amici in difficoltà.

Cancro - La fortuna è decisamente dalla vostra, specie in amore. Le occasioni per fare nuove conoscenze non mancheranno oggi.

Leone - La prepotenza non è mai l’arma vincente per ottenere ciò che volete. Piuttosto cercate di spiegare quanto ci tenete a chi vi sta vicino.

Vergine - Una serie di cose non dette rischiano di creare attriti col partner. Meglio discuterne apertamente, la sua reazione vi stupirà.

Bilancia - La fine di un rapporto non vi deve spaventare. In fondo sapete già con chi vi piacerebbe instaurare un legame importante.

Scorpione - Una disattenzione da parte di un amico rischia di mandare a monte i vostri piani. Cercate di rimediare, piuttosto che dargli la colpa.

Sagittario - Finalmente un po’ di meritato riposo. È da un po’ che sognavate di rilassarvi al sole, senza preoccuparvi di lavoro e impegni.

Capricorno - Non tutti condividono i vostri piani lavorativi. Se avete già provato a spiegarli più volte, forse è meglio applicarli senza impuntarsi troppo.

Acquario - Essere trasparenti con chi vi sta vicino non significa criticare ogni cosa. A volte è possibile essere solidali anche solo per amicizia.

Pesci - Un po’ di riposo vi sarà utile per affrontare la settimana in arrivo. Lucidità e intraprendenza vi saranno a dir poco utili.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}