Cosa ci aspetta oggi, 2 luglio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Il sole vi dà un po’ alla testa: non dovete sempre rispondere male a chi vi sta intorno. Provate, ogni tanto, a essere più pacati.

Toro - Siete a un bivio e non sapete che pesci pigliare: rilassatevi e respirate a fondo. A volte le decisioni più critiche portano a grandi successi.

Gemelli - Non vi fermate mai e questo vi fa onore. Tuttavia, ogni tanto, anche ai migliori è concesso un po’ di riposo. Non dimenticatelo.

Cancro - La famiglia ultimamente vi sta un po’ troppo addosso. Non siate scontrosi e cercate di guadagnarvi i vostri spazi con dolcezza.

Leone - Sul lavoro non avete mai paura di sbagliare, ma il passo falso è sempre in agguato: siate prudenti, soprattutto nelle confidenze ai colleghi.

Vergine - Essere annoiati non è una giustificazione per essere intrattabili. Ricordatelo quando litigate col partner per un nonnulla.

Bilancia - Una persona sente molto la vostra mancanza e, a dire la verità, anche per voi è lo stesso: trovate la forza di ammetterlo a entrambi.

Scorpione - È arrivato il momento di smetterla con i tormenti infantili e immaturi. Dovete prendere in mano la vostra vita senza scuse.

Sagittario - La giornata non parte nel migliore dei modi, ma l’incontro con una persona che non vedete da tempo le darà una svolta inaspettata.

Capricorno - Aria di promozione sul lavoro: la bella stagione porta belle notizie, ma non cantate vittoria prima di ricevere le conferme di rito.

Acquario - Per non perdersi d’animo nulla è meglio di un ritrovo fra amici e, se sono lontani, di una telefonata. Sapranno come incoraggiarvi.

Pesci - Sfogare lo stress nello sport è un’ottima idea per la mente e il fisico. Occhio, però a non esagerare con gli esercizi difficili: siete fuori allenamento.
© Riproduzione riservata