SPETTACOLI

canale 5

Bacio rubato a Temptation Island

Love story e tradimenti nel reality girato a Santa Margherita di Pula
le riprese a is morus e nel riquadro manila lazzari (l unione sarda)
Le riprese a Is Morus e, nel riquadro, Manila Lazzari (L'Unione Sarda)

La notizia è che, in 10 giorni di riprese, si sarebbe già consumato il primo tradimento. Ma per verificare che non si tratti del classico gossip buono a trainare il programma bisognerà aspettare metà luglio. Quando "Temptation Island", al via giovedì, sarà entrato nel vivo. Almeno sullo schermo. Nello splendido scenario dell'Is Morus Relais, a Santa Margherita di Pula, le dinamiche del reality show di Canale 5, che per tre settimane mette a dura prova relazioni amorose più o meno granitiche, tra personaggi famosi e non, divisi dai rispettivi compagni e lasciati in balia di tentatori e tentatrici alla porta accanto, hanno iniziato, infatti, a dispiegare i loro effetti. Il primo sarebbe (appunto) l'abbandono di Valeria e Ciavy, una delle quattro coppie Nip con Annamaria e Antonio, Anna e Andrea e Sofia e Alessandro: casus belli all'origine della precoce uscita dal villaggio dei fidanzati romani il feeling tra Valeria e il bel tentatore Alessandro Basciano, già corteggiatore l'anno scorso a "Uomini e donne" di Giulia Quattrociocche.

Il bacio

Tra Valeria e Alessandro ci sarebbe stato addirittura un bacio. Nulla trapela, invece, sul fronte delle coppie Vip: Antonella Elia e Pietro Dalle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Per il 2020, nella settima stagione italiana del viaggio nei sentimenti più spiato al mondo, "Temptation Island" ha deciso di mixare nello stesso frullatore le emozioni di volti noti e comuni mortali, affidando la conduzione a Filippo Bisciglia, storico timoniere dell'edizione classica di "Temptation Island". Facile intuire il forfait, per quest'anno, di "Temptation Island Vip". Intanto la Elia, reduce dalla partecipazione al "Grande Fratello", stuzzica la gelosia dell'attore Dalle Piane nel video di presentazione che gira da giorni accompagnato dal tormentone "Love the Way You Lie" di Eminem e Rihanna, sigla del programma.

L'ex Miss Italia

E l'ex Miss Italia Nazzaro si dice pronta a testare il rapporto con l'ex calciatore e commentatore televisivo Amoruso in vista delle nozze. Le seconde dopo il divorzio da Francesco Cozza, altro ex calciatore, oggi allenatore. Per la cronaca, Amoruso, già concorrente di Celebrity MasterChef, è stato legato in passato alla soubrette ed ex tronista di "Uomini e donne" Giulia Montanarini. Niente da fare, piuttosto, per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: in un'intervista, l'ex moglie di Francesco Sarcina, frontman de Le vibrazioni, ha confessato di aver declinato l'invito, ma la produzione ha smentito ufficialmente e lei ha dichiarato «di esser stata fraintesa». Peccato: con gli ex gieffini i falò di "Temptation Island", dove ci si confronta, ci si lascia o si rinnovano promesse d'amore, quest'anno sarebbero stati più caldi.

Ilenia Giagnoni

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}