Cosa ci aspetta oggi, 4 giugno, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Se un argomento vi incuriosisce fareste bene ad approfondirlo. Parlare solo per luoghi comuni non vi si addice.

Toro: È da un po’ di tempo che avete il sonno agitato. Meglio adottare abitudini più sane, se volete risolvere questo problema in fretta.

Gemelli: Il lavoro non è tutto. In tanti ve lo dicono, ma sembrate non volerlo capire. Stare coi vostri cari o trovarvi un hobby è altrettanto stimolante.

Cancro: Vi sentite pieni di energia e pronti a una giornata esaltante. Lo spirito giusto per cogliere al volo le occasioni che vi si presenteranno.

Leone: Punzecchiare sempre gli altri può essere divertente, per un po’. Se tirate troppo la corda, però, potreste sentirvi dire cose che non vi piacciono.

Vergine: Se avete una passione, portatela in fondo. Pensare solo al lavoro non vi ha dato i frutti sperati, ma non significa che non possiate divertirvi..

Bilancia: Da troppo tempo ci sono delle cose che vorreste dire al partner. È arrivato il momento di farlo: basta temporeggiare!

Scorpione: Col partner tutto va a gonfie vele. È il momento di fare un passo importante insieme. La notizia lo renderà molto felice.

Sagittario: Pensate un po’ di più alla vostra salute, oltre che al lavoro. Del resto nessuno può dirvi niente sulla vostra professionalità.

Capricorno: Essere in prima linea per i vostri amici vi fa onore. L’importante è che non vi facciano tralasciare i vostri, di problemi.

Acquario: Ormai si sono accorti in molti del vostro valore. Smettetela di volervi sempre mettere in mostra. Potreste generare delle invidie.

Pesci: Smettetela di rimuginare e mettetevi in gioco. Solo così potrete incontrare persone uniche e crescere insieme a loro.
© Riproduzione riservata