SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 1° giugno

La giornata segno per segno
(foto pixabay)
(foto Pixabay)

Ariete - Vi scoprite metereopatici. Il bel tempo vi mette di buon umore. Cominciate la settimana col piede giusto e la fortuna dalla vostra.

Toro - Non è il caso di rimuginare tanto su una frase che vi hanno detto tempo fa. Non sempre le persone riflettono prima di parlare.

Gemelli - La forza di volontà non vi è mai mancata. Ecco perché non ci penserete due volte prima di buttarvi in un nuovo progetto.

Cancro - Lo sport per voi è una vera valvola di sfogo. Esagerare, però, rischia di farvi perdere energie preziose anche sul lavoro.

Leone - In amore è tutto tranquillo da un po’. Se avete un partner forse è il caso di cercare nuovi stimoli per ravvivare il rapporto.

Vergine - Ultimamente avete investito il vostro tempo nel lavoro. Se i frutti non arrivano, però, non avvilitevi. La passione non sempre paga subito.

Bilancia - Siete più solari del solito. Il buon umore non vi abbandona, anzi. Vi porta ad essere più aperti e amichevoli anche sul lavoro.

Scorpione - Le amicizie non sono tutte uguali e lo sapete. Ecco perché dovete dare la priorità, quando è possibile, a chi vi è più vicino.

Sagittario - Condividere il vostro successo coi colleghi è il modo migliore di allontanare antipatie e ruggini. Avere buoni rapporti è essenziale.

Capricorno - Negli ultimi tempi avete un po’ trascurato la famiglia. Niente di grave, ma di sicuro è il momento di recuperare, stando vicino ai vostri cari.

Acquario - Da troppo tempo avete delle abitudini sedentarie. Tenervi in forma è fondamentale non solo per il fisico, ma anche per il vostro umore.

Pesci - Gli sbalzi d’umore non vi lasciano in pace. Circondatevi di persone capaci di capirvi ed evitate di scaricare su di loro le vostre tensioni.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}