Cosa ci aspetta oggi, 30 maggio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Un colpo di fortuna in amore promette di regalarvi attimi di puro romanticismo. Ve lo meritate. Cercate però di non rovinare tutto!

Toro - Dopo tanti sacrifici avete finalmente raggiunto un po’ di soddisfazione. In tanti apprezzano quello che fate, ma sapete di poter migliorare.

Gemelli - È il momento di prendere una decisione un po’ impegnativa per il vostro futuro. Pensate a chi vi sta accanto e non potrete sbagliare.

Cancro - Una nuova passione vi ha preso ultimamente. Approfonditela più che potete. Tutto ciò che vi dà entusiasmo va coltivato.

Leone - Essere prepotenti non vi porterà alcun risultato. Meglio piuttosto cercare di aprirvi con gli altri e mostrarvi pronti al dialogo.

Vergine - È già da un po’ che avete dei dubbi in amore. Forse non volete ammettere che quella cotta che vi portate dietro era qualcosa di più.

Bilancia - Prendere l’iniziativa, per una volta, non vi farà certo male. Se volete una cosa mettetevi in gioco e andate a prendervela.

Scorpione - Da troppo tempo avete un atteggiamento passivo sul lavoro. Con un po’ di impegno sapete di poter raggiungere traguardi importanti.

Sagittario - Siete sempre disponibili ad aiutare gli amici in difficoltà. Se capita che loro non lo siano, però, forse è il caso di farsi delle domande.

Capricorno - La fortuna vi sorride. Finalmente un affare a cui avete lavorato molto sembra poter andare in porto. Non abbassate la guardia.

Acquario - È tempo di fare una scelta. Se avete una passione, forse è quella che dovete seguire, anche a discapito di alcune sicurezze.

Pesci - Il vostro fascino sembra davvero irresistibile. La persona che vi interessa finalmente vi concede un’occasione per aprirvi.
© Riproduzione riservata