Ariete - Siete stanchi e svogliati, ma questo atteggiamento non è proprio da voi: cercate di ritrovare il giusto sprint per affrontare le sfide.

Toro - Fare "m’ama-non m’ama" può essere un passatempo gradevole, ma non molto utile: prendete in mano il telefono e chiamate chi vi manca.

Gemelli - È lodevole la vostra capacità di immedesimarvi negli altri e comprenderli, ma questo non significa perdonare tutto: fatevi valere!

Cancro - Non dimenticate mai che chi fa da sé fa per tre, sia nel lavoro che a casa: se siete stanchi di discutere prendete in mano la situazione.

Leone - I dettagli fanno la differenza, soprattutto nelle persone: a voi non sfugge nulla e avete colto subito l’interesse speciale di un amico per voi.

Vergine - Parlare serve a poco quando si è arrabbiati: cercate di calmarvi e risolvere una situazione in sospeso sul lavoro una volta per tutte.

Bilancia - Avete voglia di sentire un amico che vive lontano: provate ad organizzare una video chiamata per un aperitivo a distanza.

Scorpione - Sentite di aver sbagliato tutto e aver perso un’importante occasione per essere felici: cercate di fare ordine nella vostra mente.

Sagittario - Siete spumeggianti e al partner non sfugge: cercate di non stuzzicare troppo la sua gelosia, o finirete col litigare senza ragione.

Capricorno - Un familiare contava su di voi ma lo avete deluso: cercate di riflettere sulla superficialità che, a volte, dimostrate verso gli altri.

Acquario - L’amore vi ispira a compiere gesti importanti: assecondate questa sensazione e organizzate una serata romantica col partner.

Pesci - La vostra famiglia vi manca molto, ma il lavoro vi tiene lontani: provate a trovare un compromesso per non soffrire di nostalgia.
© Riproduzione riservata