SPETTACOLI

Il brano

Manuela Mameli, un canto di speranza dedicato "a tutti gli italiani"

L'artista di Triei spopola su Facebook

La cantante di Triei Manuela Mameli, dopo le ultime trasferte in Cina e Russia, continua a deliziare i suoi fan anche da casa. Ha interpretato e racchiuso in un video un brano di Antonio Pani. Poi ha pubblicato tutto su Facebook collezionando oltre trentamila visualizzazioni.

"In queste settimane - ha scritto l'artista ogliastrina - ognuno di noi cerca di reinventare i propri giorni e di combattere la paura. Sono giorni totalmente nuovi che mi sembra di vivere costantemente con una lente d'ingrandimento... e vedo i dettagli, l'importanza del sole, della libertà, la bellezza delle persone, l'immensità della vita ma anche lei, l'ombra della morte".

"Vorrei dedicare questo brano a tutte le persone che stanno vivendo questo dramma - prosegue Manuela - cercando di star al sicuro da questo mostro e a tutte le famiglie che se lo sono visto arrivare senza preavviso a rubare il senso della loro felicità: i loro cari. Un pensiero a chi è da solo. Ho deciso di registrare, elaborandolo un po', un brano molto bello che parla della nostra isola ma in questa esecuzione la mia dedica è a tutti gli italiani e un po' a tutti gli amici che ho nel mondo".

Tonio Pillonca

© Riproduzione riservata

COMMENTI

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...