Cosa ci aspetta oggi, 24 marzo, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Quando vi deciderete a rivelare il sentimento che tenete segreto? Le persone non aspettano a lungo e rischiate di perdere l’occasione.

Toro: Vi viene dato un incarico prestigioso, dal quale dipenderà parte del vostro futuro professionale. Il timore è lecito, ma non fatevi sopraffare.

Gemelli: Prima o poi dovrete affrontare il problema. Scappare o girarci intorno non è mai la soluzione definitiva. Trovate un pizzico di coraggio.

Cancro: Una nuova attività svolta insieme al partner rafforza il vostro rapporto e dona nuova freschezza alla storia. Continuate così!

Leone: Forse le aspettative che avete creato intorno a un primo appuntamento erano troppo alte. Ridimensionate il tutto e concedete un’altra chance.

Vergine: Non riuscite a venire a capo di un malessere interiore che vi pervade in questi giorni. Cercate di scavare a fondo e perché no, chiedete aiuto.

Bilancia: Senza rischio non esiste gloria. Vale un po’ per tutto: lavoro e amore in primis. Fate vostro questo monito per le scelte che vi attendono.

Scorpione: Sperimenterete sulla vostra pelle che sì, le apparenze ingannano. E una persona che non vi piaceva diventerà piano piano un pensiero fisso.

Sagittario: Non riuscite a togliervi dalla testa quella persona incontrata a un concerto. Tanto vale invitarla a uscire, non avete nulla da perdere.

Capricorno: Un viaggio last minute, senza tanto preavviso, per rompere la routine. Ci avete pensato? Potrebbe rigenerarvi dopo un periodo fin troppo calmo.

Acquario: Nonostante gli sforzi dovrete arrendervi all’evidenza: il vostro amore non è corrisposto. Farà male, ma è meglio prenderne coscienza e ripartire.

Pesci: Vi sentite forti e pieni di energia. Non è un caso che sia così dopo aver modificato il vostro stile di vita. Continuate su questa strada.
© Riproduzione riservata