SPETTACOLI

scontro social

Bugo contro Morgan: "Nano con il monopattino". La replica: "Pollo"

L'ex Bluvertigo preso in giro dopo essere stato avvistato in monopattino dai balconi di Milano
morgan e bugo sul palco di sanremo (archivio l unione sarda)
Morgan e Bugo sul palco di Sanremo (Archivio L'Unione Sarda)

Non si placano le polemiche tra Morgan e Bugo.

Dopo la lite in diretta tv durante la loro esibizione sul palco del Festival di Sanremo, i due cantanti continuano a lanciarsi frecciatine sui social.

Questa volta è stato Bugo a riportare in auge la querelle, prendendo in giro l'ex leader dei Bluvertigo, che nei giorni scorsi era stato avvistato dai balconi di Milano aggirarsi per le strade su un monopattino mentre cantava la versione "rivisitata" di "Sincero".

Da qui il collega lo ha apostrofato su Facebook come "nano col monopattino figlio di balconi decaduti".

Il post pubblicato su Facebook da Morgan

Non si è fatta aspettare le reazione di Morgan che, sempre sul social network, ha scritto: Bugo, io sono un nano alto 1,80 come la maggior parte delle persone al mondo. Dalla tua altezza riuscirai mai a imparare a suonare almeno uno strumento musicale o sono troppo piccoli per te? Qui l'unico pollo è quello che non ha mica capito ancora perché la gente se lo ricorda. Non è per la sua innegabile bellezza, e neanche per la sua incantevole visione musicale, tantomeno per la sua incompresa grandezza poetica, per quello purtroppo non se lo filerebbe nessuno. Ma le brutte intenzioni, la maleducazione... Quelle sì che pagano...".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...