Cosa ci aspetta oggi, venerdì 28 febbraio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Fate attenzione a non essere troppo indulgenti con i vostri familiari: anche voi meritate un po’ di relax e di aiuto nelle faccende domestiche.

Toro - Oggi vi sentite in pace con voi stessi e con gli altri: fate tesoro di questi momenti e cercate di trasmettere la vostra serenità anche nella coppia.

Gemelli - Non riuscite a perdonarvi per un errore fatto nel passato: a volte è importante accettare i propri sbagli e andare avanti, senza troppi crucci.

Cancro - Se state organizzando un viaggio, questo è il momento perfetto per non temere di osare: trovate il coraggio di realizzare un sogno.

Leone - In un eccesso di autostima avete pestato i piedi alla persona sbagliata: il vostro carattere, però, vi aiuterà a uscirne brillantemente.

Vergine - Avete trascurato un po’ la coppia nelle ultime settimane: cercate di farvi perdonare con un invito a cena speciale, magari con sorpresa.

Bilancia - Il mese vi ha visti combattivi, ma ora è giunto il momento di rilassarsi: organizzate un weekend con qualcuno di davvero speciale.

Scorpione - Non riuscite a fare a meno di pensare ai prossimi obiettivi: concentratevi di più sul presente e chiamate quell’amico che non sentite da molto.

Sagittario - Avete speso un po’ troppo durante l’inverno e ora dovete fare i conti con il portafoglio: cercate di essere più oculati d’ora in poi.

Capricorno - Una discussione inaspettata sul lavoro cambierà all’improvviso la vostra giornata: starà a voi decidere se in meglio o in peggio.

Acquario - Non ci sono mezze misure per voi, nemmeno in amore. I single cercano un impegno serio e questo weekend potrebbe portare qualche incontro.

Pesci - A volte siete troppo saccenti e questo atteggiamento ha fatto innervosire un amico: trovate il tempo per chiarire la situazione.
© Riproduzione riservata