Cosa ci aspetta oggi, mercoledì 26 febbraio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Appena proponete un’attività da fare insieme ai vostri amici, trovate un muro. Forse è perchè suggerite di fare sempre le stesse cose.

Toro - Un evento inatteso rischia di rovinare i piani che avevate fatto per la giornata. Cercate di rispondere al meglio agli imprevisti.

Gemelli - Ultimamente il partner vi rimpie di attenzioni e piccole sorprese. Non riuscite ad inquadrare bene questo cambio di atteggiamento.

Cancro - Prendetevi qualche momento libero per scegliere che cosa fare in questi giorni. Provate a cambiare la vostra routine quotidiana.

Leone - Cercate di prendervi i vostri spazi in questa giornata, nonostante le persone che avete intorno cerchino di eclissarvi.

Vergine - Provate ad essere più presenti in famiglia. I tanti impegni lavorativi non sono una scusa per trascurare i vostri cari a casa.

Bilancia - Non pensate solo alle incombenze quotidiane. A volte fa bene sognare e programmare a più lungo termine, coltivare i propri desideri.

Scorpione - Oggi potrebbe capitare una situazione imbarazzante con un collega. Cercate di recuperare l’incomprensione con una battuta.

Sagittario - Avete tutto il diritto di essere indispettiti per un atteggiamento poco chiaro tenuto da una persona di cui vi fidavate ciecamente.

Capricorno - Siate più propensi all’ascolto e non solo all’imporre le vostre idee. A lungo andare i vostri amici si stancheranno di non essere mai ascoltati.

Acquario - Cercate di prendere qualche responsabilità in più, in previsione dei prossimi mesi, che potrebbero essere più duri del solito.

Pesci - Una persona sembra essere molto interessata a voi, ma voi non lo siete altrettanto. Dovete essere chiari fin da subito e non deluderla.
© Riproduzione riservata