SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 20 febbraio

La giornata segno per segno
(archivio l unione sarda)
(archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, giovedì 20 febbraio, secondo lo Zodiaco

Ariete - Avete molte speranze per questa giornata, ma fate attenzione a non caricarla troppo di significato. Date a ogni cosa il suo peso.

Toro - Dovete mettere un pizzico di romanticismo in più nei vostri rapporti ed essere pronti, a volte, a stupire il vostro partner.

Gemelli - Cercate di focalizzare un obiettivo e non farvi distrarre continuamente dai rumori di sottofondo. Altrimenti non concluderete nulla.

Cancro - Quella di oggi sarà una giornata piuttosto spenta e malinconica. Cercate di mettervela subito alle spalle e pensare al domani.

Leone - Tutto quello che vi sembrerà strano in questa giornata potrebbe invece rivelarsi un’ottima idea. Siate aperti alle novità.

Vergine - Non fatevi prendere dalla fretta di terminare un progetto se sapete di non poterlo fare nel modo migliore. Prendetevi il vostro tempo.

Bilancia - Se oggi vi sentite poco propensi al dialogo, non sentitevi costretti ad uscire con gli amici. Prendetevi una serata per voi.

Scorpione - Le insidie sono sempre dietro l’angolo. Per questo dovete sempre rimanere all’erta, specialmente sul luogo di lavoro.

Sagittario - Oggi, nell’affrontare una discussione, bisognerà essere molto delicati ed attenti a non urtare la sensibilità degli altri.

Capricorno - Dopo un periodo piuttosto negativo, si è riaccesa la passione con il partner. Continuate su questa strada e sarete felici.

Acquario - Renderete tutto molto più semplice in questa giornata se applicherete le vostre convinzioni alle azioni che compirete.

Pesci - Una persona che non vedevate da molto tempo si rifà viva nella vostra vita. Cercate di capire le sue motivazioni prima di fidarvi.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...