SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 19 febbraio

La giornata segno per segno
immagine simbolo (archivio l unione sarda)
Immagine simbolo (Archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, mercoledì 19 febbraio, secondo lo Zodiaco

Ariete - Non fatevi prendere dal panico alla prima difficoltà. Sapete essere forti abbastanza per affrontare qualunque cosa.

Toro - Non è un periodo sereno in famiglia, ma sta certamente anche a voi migliorare la situazione. Cercate di portare un po’ di pace.

Gemelli - La giornata non inizierà nel migliore dei modi, ma una sorpresa del partner darà una svolta inaspettata alla vostra serata.

Cancro - Sul lavoro vi state impegnando molto, ma senza ottenere i risultati sperati. Forse sbagliate qualcosa, chiedete consiglio ai colleghi.

Leone - Affrontare i vostri impegni con più ottimismo vi aiuterà a superare tutte le difficoltà. Abbiate un atteggiamento più propositivo.

Vergine - Siete andati lunghi su alcuni progetti, nel senso che non avete rispettato i tempi e che vi siete persi nella vostra distrazione. Rimediate.

Bilancia - Non cedete davanti a certi bassi istinti, che vi fanno agire in modo negativo. Riflettete prima di prendere delle decisioni.

Scorpione - Perché non organizzate una serata diversa dal solito con alcuni amici che non vedete da un po’? Potreste divertirvi molto.

Sagittario - I vostri duri sforzi sul lavoro sono finalmente ricompensati. I vostri superiori si sono accorti del vostro prezioso contributo.

Capricorno - Avete litigato con una persona molto cara, ma il vostro orgoglio vi impedisce di provare a ricucire. Così facendo rovinerete un rapporto.

Acquario - Non pensate solamente ai progetti a lungo termine, ma anche alle incombenze più ravvicinate, o rischierete di fallire.

Pesci - Oggi proverete a fare un vero e proprio miracolo, cercando di mettere in mostra tutto il vostro impegno. Potrebbe non essere sufficiente.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...