SPETTACOLI

Il rifiuto

"In queste trashate non ci entro": Boss Doms liquida Morgan per il remix di "Sincero"

Il chitarrista di Achille Lauro ha detto "no" al remix di "Sincero" con il testo cambiato da Morgan nella semifinale del Festival
boss doms (foto da profilo ufficiale instagram)
Boss Doms (foto da profilo ufficiale Instagram)

A dieci giorni dalla fine del festival di Sanremo, l'affaire Morgan-Bugocontinua a tenere banco.

E a finire questa mattina in vetta alle tendenze di Twitter è Boss Doms, il chitarrista di Achille Lauro.

Il fatto dopo che Morgan, ospite ieri sera del programma "Live, non è la D'Urso", ha rivelato di aver ricevuto un secco "no" dal musicista e produttore alla richiesta di fare un remix del brano "Sincero" di Bugo e Morgan, utilizzando il testo cambiato da Morgan sul palco dell'Ariston nella penultima serata del festival di Sanremo.

"Ho sentito anche il compagno di Achille Lauro, Boss Doms - ha raccontato Morgan in tv - gli ho chiesto: 'perché non mi fai il remix della canzone con il mio testo?' E lui ha detto: 'Perché io in queste trashate italiane non ci entro'. Perché io faccio trash italiano? 'No, è che questo tipo di cose non interessano proprio'. Non so perché mi ha dato del trashone italiano", ha concluso Morgan.

Alla notizia, la discussione è divampata sui social. Con commenti , a onor di cronaca, in gran parte di apprezzamento per il "gran rifiuto" di Boss Doms.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...