Cosa ci aspetta oggi, mercoledì 29 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - La giornata sarà all’insegna dell’imprevedibilità. A determinare i risultati sarà solo l’approccio che userete per affrontarla.

Toro - Invece che essere prudenti, oggi, dovreste affidarvi al vostro sesto senso. Questo vale tanto per la sfera sentimentale che per il lavoro.

Gemelli - Non disperdete energie in discussioni inutili. Limitatevi a difendere le vostre posizioni esclusivamente se i vostri interessi non sono rispettati.

Cancro - Quello che vi serve è una pausa di riflessione per prendere le distanze da certe situazioni che rischiano di avere un forte impatto sulla vostra vita.

Leone - Cercate di non eccedere troppo con l’impulsività. Si rischierà di creare una situazione di disequilibrio con chi vi circonda.

Vergine - Quello che vi serve è evadere per un momento dalla vostra situazione attuale. Fate un viaggio! Organizzatelo ora o fatelo con la fantasia.

Bilancia - Alcuni vostri atteggiamenti potrebbero risultare sgraditi a chi vi sta intorno. Cercate di non esagerare troppo con le lamentele.

Scorpione - Per una giornata non succede niente se preferite lasciarvi cullare dai vostri sogni, piuttosto che far fronte alle responsabilità.

Sagittario - Se metterete tutto il vostro impegno nel lavoro riuscirete sicuramente a raggiungere i risultati sperati. Non abbattetevi prima del dovuto!

Capricorno - Per fare colpo su chi vi ha rapito il cuore vi servirà essere un po’ spiritosi e sfacciati. Il successo non sarà immediato, ma arriverà.

Acquario - Oggi vi servirà parecchio senso pratico per comprendere a fondo quello che sta succedendo intorno a voi e uscire da situazioni di empasse.

Pesci - In certi casi non dovete fare altro che chiedere a chi vi sta accanto un consiglio. Vedrete come tutto questo vi porterà a trovare ciò che cercate.
© Riproduzione riservata