Cosa ci aspetta oggi, giovedì 23 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - La giornata comincia con un messaggio inaspettato da parte di una persona. Attenzione però a non fantasticare troppo.

Toro - Essere pugnalati alle spalle da una persona che credevate amica, è una brutta botta. Fate affidamento su tutta la vostra forza d’animo.

Gemelli - Oggi riscoprirete il valore della collettività, condividendo con altri intorno a voi alcuni ideali in cui credete moltissimo.

Cancro - Non ostinatevi a isolarvi, a un certo punto anche le persone più care si stancheranno della vostra insolenza. Serve una reazione.

Leone - Speravate in un esito migliore, ma anche gli errori sono importanti in un processo di crescita. Non abbattetevi, avrete occasioni per rifarvi.

Vergine - Concedetevi un po’ di shopping, è arrivato il momento di pensare di più a voi. Fatevi accompagnare da una persona attenta allo stile.

Bilancia - Vi è bastato vedere una foto per riaprire vecchie crepe dentro di voi. Evidentemente il sentimento non si è ancora spento del tutto.

Scorpione - Non fuggite davanti alle vostre responsabilità: dimostratevi maturi, affrontando le conseguenze e cercando di rimediare.

Sagittario - Da troppo tempo con il vostro partner non vi ritagliate un po’ di ore solo per voi. Oggi potrebbe essere il giorno giusto per farlo.

Capricorno - Riflettete sul perché le persone tendono a non fidarsi di voi: è possibile che certi comportamenti suscitino diffidenza.

Acquario - Vi siete svegliati con l’idea di un cambiamento: iniziate magari dall’estetica, una nuova acconciatura potrebbe donarvi freschezza.

Pesci - Un piccolo imprevisto rischia di sconvolgere i piani della vostra giornata, ma in extremis riuscirete a rispettare tutti gli impegni.
© Riproduzione riservata