SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 20 gennaio

La giornata segno per segno
oroscopo (archivio l unione sarda)
Oroscopo (archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, lunedì 20 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Oggi vi siete svegliati pensando che tutto andrà storto. Di certo con questo modo di fare non migliorerete nulla. Cambiate atteggiamento!

Toro - Il vostro coraggio e voglia di fare vi ripagheranno presto: riuscirete a gestire una situazione molto complicata e a ottenere un grande risultato.

Gemelli - Vi sentite un po’ stanchi in questi giorni. Che ne pensate di rallentare il ritmo serrato con una serata dedicata solo al vostro relax?

Cancro - Se sentite che la situazione vi sta sfuggendo di mano, non preoccupatevi: avete lavorato sodo e nei prossimi giorni avrete un riscontro positivo.

Leone - State pensando a una persona che non vedete da molto tempo. Prendete il telefono e chiamatela! Non ve ne pentirete affatto.

Vergine - Se provate gelosia nei confronti del partner, dovete farvi un’analisi di coscienza. Siete sicuri che meriti questo trattamento?

Bilancia - Oggi la fortuna vi sorride! Ma, per ottenere una gratificazione, ce la dovete mettere tutta: lavorate bene e la otterrete!

Scorpione - Ultimamente la vostra mente è concentrata solo ed esclusivamente sul lavoro. Non scordatevi le persone che amate e fatevi sentire!

Sagittario - In famiglia c’è stato qualche litigio, dovuto forse a un fraintendimento. Dovete assolutamente chiarire la situazione al più presto.

Capricorno - Chi è questa persona che vi gira sempre nella testa? Ora dovete fare un passo avanti e prendere l’iniziativa: sta aspettando voi!

Acquario - Alcuni dubbi vi assillano la mente, ma come sempre vi conviene farvi trasportare dagli eventi. Certe cose si sistemano da sole.

Pesci - Gli amici vi accusano di essere un po’ pigri, e forse ultimamente lo siete stati davvero. Dimostrate che si sbagliano e organizzate una serata.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...