SPETTACOLI

nella casa

Gf Vip, Pago incontra l'ex moglie Miriana Trevisan: "Ami Serena? Torna da lei"

"Per quanto riguarda l'amore fai come ti pare, non ascoltare gli altri", il consiglio all'ex marito
l abbraccio tra pago e miriana trevisan
L'abbraccio tra Pago e Miriana Trevisan

Ancora una sorpresa per Pago al "Grande Fratello Vip".

Dopo l'incontro con l'ex compagna Serena Enardu, a entrare nella casa è stata l'ex moglie del cantante quartese (e madre del loro figlio Nicola), Miriana Trevisan.

"Non conoscete Pacifico fino in fondo. Si porta una tale sofferenza dentro, chiusa nei suoi silenzi. Io lo so perché c'ero", ha detto l'ex valletta di "Non è la Rai".

"Pacifico ha tutto un mondo dentro, si porta una voragine, quando ci siamo conosciuti aveva il padre in ospedale, un giorno mi chiama, dobbiamo correre in ospedale, vado in questo corridoio buio e verso di me vengono due donne, la mamma e la sorella che corrono ad abbracciarmi. Pacifico mi chiese di portare la sorella via perché doveva riposare e io così feci", ha raccontato.

"Lo so che tu sei dovuto crescere più di tutti gli altri, questo dolore è il momento di raccontarlo, è un'esperienza che puoi donare, può servire da esempio a tantissime persone", ha detto ancora.

Poi, un consiglio all'ex marito: "Per quanto riguarda l'amore fai come ti pare, non ascoltare gli altri. Ami Serena? Torna da lei".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}