Cosa ci aspetta oggi, 17 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - La vostra ambiguità rischia di compromettere i rapporti: i vostri cari chiedono franchezza e sincerità, siate fedeli a voi stessi.

Toro - Le vostre finanze risentono degli acquisti fatti tra il periodo natalizio e quello dei saldi. Se avete in mente di investire, non è il momento giusto.

Gemelli - Il vostro spirito libero freme, poiché vi sentite troppo legati alla famiglia o alla professione. È il momento per intraprendere un’avventura.

Cancro - In questo periodo sono sorti dubbi e questioni che vi fanno rimuginare nella malinconia generale. Ne uscirete se saprete essere grintosi.

Leone - La vostra competitività vi spinge a primeggiare, specialmente sul lavoro. Occhio a non pestare i piedi alla persona sbagliata.

Vergine - La puntigliosità che vi caratterizza, spesso criticata, vi aiuterà a risolvere un problema che nessun’ altro avrebbe saputo affrontare.

Bilancia - Raffinati e seducenti, in questi giorni siete estremamente affascinanti. Attenzione ai pettegolezzi: potreste risultare vanitosi.

Scorpione - La vostra serietà vi impone di tenere nascosta l’emotività e i desideri più profondi. Non abbiate paura di esprimere i vostri sentimenti.

Sagittario - La vostra esuberanza è placata da un periodo insoddisfacente e per nulla stimolante. Cambiate aria, e appagate la vostra curiosità.

Capricorno - Una gita in solitaria potrebbe aiutarvi a sbollire le tensioni accumulate ultimamente. Vi renderete conto che non erano questioni così importanti.

Acquario - Vi sentite sereni quando le idee che proponete vengono accolte con entusiasmo. Se ciò non dovesse accadere, limitate la vostra irascibilità.

Pesci - In questi giorni potreste conoscere qualcuno che vi giudicherà in modo affrettato, mettendovi un’etichetta. Non abbassatevi al suo livello.
© Riproduzione riservata