SPETTACOLI

Maracalagonis

Asia, grande festa a scuola dopo il successo allo Zecchino d'Oro

Applausi e abbracci per la piccola interprete sarda
la piccola asia sul palco dello zecchino d oro (foto da frame video raiplay)
La piccola Asia sul palco dello Zecchino d'Oro (foto da frame video @raiplay)

Nei giorni scorsi si è esibita con successo allo Zecchino d'Oro. Asia è tornata ora alla scuola primaria di Maracalagonis ed è stata festa grande.

Accolta dagli altri scolari, dalla dirigente scolastica, dai docenti e dalle collaboratrici, ha gradito prendendosi consensi e applausi. Tutti, insomma, attorno ad Asia ringraziandola per l'avventura che ha coinvolto emotivamente tutti quanti con la sua partecipazione alla finale dello Zecchino d'Oro.

"Un momento veramente intenso e bello, in cui - ha detto l'insegnante Nicoletta Durzu - i valori autentici dell'affetto, dell'amicizia, della condivisione della gioia si sono manifestati in un abbraccio collettivo, che ha messo la nostra scuola al centro dell'attenzione per ciò che di positivo viene espresso nella nostra dimensione sociale".

La dirigente Emanuela Lampis con orgoglio e gratitudine ha lodato Asia e tutti i bambini sottolineando che "sono questi i segnali che ci fanno sperare in un futuro migliore. Al di là della posizione in classifica della canzone cantata, l'interpretazione di Asia ha fatto sognare centinaia di bambini, che l'hanno sostenuta e hanno gioito per e con lei. In questo risiede il successo di questa avventura vissuta in prima persona da Asia e, attraverso e grazie a lei, da ognuno".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}