SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 6 dicembre

La giornata segno per segno
(archivio l unione sarda)
(Archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, 6 dicembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Dopo tutte le riflessioni che avete fatto su una questione specifica, non siete giunti ancora a una conclusione. Chiedete aiuto.

Toro: Oggi potreste ricevere una cocente delusione in amore. Nel caso organizzate una bella serata con gli amici per tirarvi su.

Gemelli: Cercate di stemperare alla vostra maniera la pressione sul lavoro. In questo modo riuscirete a tranquillizzare anche i vostri colleghi.

Cancro: Non riuscirete a conquistare qualcuno se vi rifiutate sempre di fare il primo passo. Se una persona vi interessa dovete buttarvi.

Leone: Ogni tanto dedicatevi di più alla vostra famiglia. Ultimamente siete stati molto assorti dal lavoro, tanto da trascurare i vostri cari.

Vergine: Guardate con più ottimismo e fiducia al futuro. Solo così potrete cogliere tutte le occasioni che capiteranno sulla vostra strada.

Bilancia: Non siate sempre così duri con i colleghi che sbagliano qualcosa. Cercate di avere più pazienza e rispondere in modo più gentile.

Scorpione: Troppe volte avete preso delle questioni e le avete trasformate in drammi che non erano. Date il giusto peso alle cose.

Sagittario: Non passate le vostre serate sempre in casa. Dopo il lavoro organizzate qualcosa di interessante o movimentato con gli amici.

Capricorno: Nonostante la vostra volontà di condividere cose assieme, il partner sembra piuttosto chiuso in se stesso in questo periodo.

Acquario: Se qualcuno non è interessato a voi, allentate la presa. Risulterete, altrimenti, molto pesanti e fastidiosi ai suoi occhi.

Pesci: Avete bisogno di esplorare e di allargare i vostri orizzonti. Prendete parte a una nuova attività e cercate nuovi stimoli sul lavoro.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}