SPETTACOLI

Cagliari

"Cabaret Ragazze", l'appuntamento è al Teatro Massimo

Una serata con il meglio della comicità italiana al femminile
le lucide nelle vesti di tanya e mara
Le Lucide nelle vesti di Tanya e Mara

Una serata con le Lucide e il meglio della comicità al femminile italiana, accompagnata dall'informazione di Giulia Giornaliste.

Sarà "Cabaret Ragazze", al teatro Massimo di Cagliari il prossimo 27 dicembre, organizzato dall'Accademia del Comico e con la collaborazione della Compagnia Lucido Sottile.

"Vedrete musica, recitazione, danza; e si riderà tantissimo", garantiscono le Lucide Tiziana Troja e Michela Sale Musio.

Le comiche in cartellone sono tutte celebrità del teatro e della televisione: Michela Giraud, da "Educazione cinica" e RaiPlay con Fiorello; Cristiana Maffucci, rivelazione di Italia's Got Talent; Velia Valli, grande della stand up comedy italiana, e poi Laura Formenti e Annalisa Dianti Cordone.

Tutte da ridere le fiabe con "C'era una svolta" di Manuela Bollani, e densa di fisicità la performance di Luce Pellicani. E naturalmente non mancheranno le Lucide nelle vesti di Tanya e Mara.

Le Giornaliste Unite Libere e Autonome alias Giulia porteranno dati e informazioni. Lo spettacolo vuole raccontare tutti i lati più divertenti della femminilità, ma anche le ingiustizie e le discriminazioni; sempre col sorriso. Le prenotazioni sono aperte su tutti i circuiti accreditati.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...