Cosa ci aspetta oggi, 3 dicembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Prima di potervi dire innamorati di qualcuno è meglio che impariate ad amare voi stessi, ma per davvero! Non modificate la vostra personalità.

Toro - Chi è in coppia da più tempo potrebbe sentire il bisogno di recuperare i propri spazi. Cercate solo di non essere troppo aggressivi.

Gemelli - Fareste meglio a non credere a tutte le promesse che vi vengono fatte, soprattutto se provengono dalla bocca di chi vi ha ferito tempo fa.

Cancro - Sono sempre i dettagli a fare la differenza, in amore come nel lavoro. Fate attenzione a non trascurarli, e tutto andrà per il meglio.

Leone - Date libero sfogo alla vostra autostima! Dovreste proprio far vedere quanto valete. Non abbiate paura di accecare gli altri con la vostra luce.

Vergine - Non preoccupatevi se il partner oggi non dovesse capire le vostre priorità. Qualche divergenza può capitare, l’importante è risolverla.

Bilancia - La leggerezza sarà il leitmotiv della vostra giornata. Anche sul lavoro non vale la pena impensierirsi per ogni minima cosa.

Scorpione - Ogni tanto vi servirebbe essere un po’ più dolci, e non solo con il partner. Anche sul lavoro dovreste smussare i vostri spigoli...

Sagittario - Se vi sentite un po’ confusi è il caso di prendervi una pausa per riflettere sul da farsi. Non potete pretendere che facciano tutto gli altri.

Capricorno - Il vostro spirito d’iniziativa vi permetterà di distinguervi sul luogo di lavoro. Attenzione invece a non ferire il partner con le vostre parole.

Acquario - Fareste meglio a tenere per voi le critiche che volete rivolgere al partner. Un momento di analisi interiore non vi guasterà.

Pesci - Anche se siete sopraffatti dalla pigrizia dovreste accontentare il partner, più incline a una vita mondana. Almeno per una serata!
© Riproduzione riservata