SPETTACOLI

Stop forzato

Ariana Grande choc su Instagram: "Sono molto ammalata"

La cantante statunitense ha dovuto cancellare i prossimi appuntamenti del tour
ariana grande (foto da instagram)
Ariana Grande (foto da Instagram)

Grande apprensione fra i fan di Ariana Grande.

La giovane cantante americana è infatti stata costretta a cancellare i suoi prossimi concerti, gli ultimi del tour in programma, a causa di condizioni di salute a dir poco precarie.

"Sono molto ammalata", ha spiegato Ariana Grande in una story su Instagram, aggiungendo di avere "dolori fortissimi ed enormi difficoltà a respirare durante le esibizioni".

I malanni vanno avanti da circa un mese, e in particolare dall'ultimo concerto di Londra.

L'artista, già provata dalle terribili vicende legate al suo concerto del 22 maggio 2017 a Manchester, dove a causa di un attentato hanno perso la vita 23 persone e altre 250 sono rimaste ferite, si sta d'altronde sottoponendo a un vero e proprio tour de force: lo "Sweetner World Tour" è cominciato il 18 marzo, e da allora è andato avanti con pochissime pause.

A corredo del post di Ariana su Instagram, alcune foto in cui la cantante è alle prese con aerosol e una sacca di flebo di vitamine.

Alcune delle immagini postate su Instagram da Ariana Grande
Alcune delle immagini postate su Instagram da Ariana Grande

"Non ho davvero idea di cosa stia accadendo al mio corpo e ho bisogno di capirlo" ha spiegato ai fan. "Vedrò i dottori di nuovo e vi farò sapere per lo spettacolo. Mi spiace davvero tanto".

Per lei un messaggio d'incoraggiamento anche da Barbra Streisand, che ha voluto dispensare qualche consiglio via Twitter: "Prendi un beverone bello forte a base di vitamina C con un po' di miele di Manuka e naturalmente una bella zuppa di pollo".

IL TWEET DI BARBRASTREISAND:

Il post di Barbra Streisand

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...