Cosa ci aspetta oggi, 16 novembre, secondo lo Zodiaco

Ariete - Cercate di prendere una decisione definitiva nella vostra vita sentimentale. Il partner non è più disposto ad aspettare i vostri capricci.

Toro - I corteggiatori più accaniti non temono la concorrenza del vostro partner. Sta a voi reggere ben saldi le redini del vostro autocontrollo.

Gemelli - Potrebbe bastare un nonnulla per rendervi sgradita questa giornata. Fortunatamente avete accanto qualcuno che vi ama.

Cancro - Non esasperate gli animi di chi vi circonda con continui cambiamenti di programma. Non è importante quello che si fa, ma con chi lo si fa.

Leone - Per ravvivare il rapporto con il partner potrebbe essere necessario lasciare campo libero a qualche trasgressione o fantasia inusuale!

Vergine - Non basta essere belli per avere ai propri piedi chi si ama. Dopotutto, in amore si parla soprattutto di feeling a livello psicologico.

Bilancia - Non avete bisogno di inventarvi scuse se non volete passare la giornata con il partner. Stare con gli amici è un vostro diritto.

Scorpione - Sapete usare bene il sarcasmo, ma la vostra lingua affilata potrebbe ferire il partner. Non si merita di essere il vostro bersaglio.

Sagittario - Questo weekend è il caso che pensiate al vostro profilo professionale: cercate un corso di aggiornamento che vi permetta un salto di qualità.

Capricorno - Non dovreste lasciare che un piccolo difetto del partner vi tolga il piacere di stare in sua compagnia. Cercate di ritrovare l’armonia di coppia.

Acquario - In amore non sono importanti le definizioni, ma piuttosto le sensazioni date dallo stare insieme e il modo in cui ci si relaziona.

Pesci - Oggi sarà una giornata difficile, soprattutto perché non riuscite a concentrarvi. Chi vi ama ha però un antidoto per farvi tornare in voi stessi.
© Riproduzione riservata