Cosa ci aspetta oggi, 15 novembre, secondo lo Zodiaco

Ariete - Siete pervasi da un’energia positiva: sfruttatela per fare quel passo che meditate da tempo. Il coraggio c’è, ora non avete proprio scuse.

Toro - A volte il pensiero di quell’amicizia finita torna a farvi visita, dovete scegliere se darvi un’altra possibilità o se metterci una pietra sopra.

Gemelli - La mattina comincerà alla grande, con una notizia attesa a lungo. Sfruttate l’onda lunga d’entusiasmo anche per il resto della giornata.

Cancro - Un messaggio inaspettato potrebbe far svoltare la serata. Ma attenzione a non rovinare tutto con la vostra solita frenesia.

Leone - Vi trovate in un luogo dove nessuno vi conosce. Un po’ di isolamento, a volte, è quello che serve per poter conoscere se stessi.

Vergine - Al termine della giornata una persona vi ringrazierà. È piacevole sentirsi apprezzati da chi non dà per scontato il vostro altruismo.

Bilancia - Avete dato fiducia alla persona sbagliata, oggi ve ne renderete amaramente conto. Ci sta, l’importante è ripartire senza rimpianti.

Scorpione - Ci sono giorni in cui una mancanza si sente maggiormente. Cercate di distrarvi, magari facendo affidamento sull’amico di sempre.

Sagittario - L’adrenalina dopo aver prenotato un viaggio è una sensazione impagabile. Ora scatta il conto alla rovescia: siete pronti?

Capricorno - Spesso vi chiudete in voi stessi e niente riesce a scalfirvi. Apprezzate chi cerca di scavalcare il muro che continuate ad issare.

Acquario - Alcune piccole, semplici attenzioni. Avete semplicemente bisogno di questo. Il vostro partner lo ha capito al momento giusto: era ora.

Pesci - Cambiate le vostre abitudini, altrimenti il vostro corpo ne risentirà. Ne trarrete certamente benefici sia fisici che psicologici.
© Riproduzione riservata