Cosa ci aspetta oggi, 12 novembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Non solo a scuola, ma anche in amore gli esami non finiscono mai. Il partner vi chiede una prova: riuscirete a superarla?

Toro - Alcune incomprensioni potrebbero farvi vivere male la giornata, sia al lavoro che in casa. Domani potrete tirare un respiro di sollievo.

Gemelli - Anche se un affare vi sembra oro, è meglio che non vi facciate prendere dall’entusiasmo. Valutate con calma le condizioni che implica.

Cancro - Rinasce la passione. Non con il partner di sempre, però. Qualcuno del passato tornerà a “incendiarvi”. Nuove proposte per i single.

Leone - Chi è in coppia dovrà fare i conti con qualche incomprensione. Non è detto che il partner sia disposto ad accettare le vostre condizioni.

Vergine - La fortuna non può essere sempre dalla vostra parte. Quando non avete il suo supporto non vi resta che rimboccarvi le maniche.

Bilancia - Energia ed efficienza andranno a braccetto oggi, permettendovi di raggiungere qualsiasi traguardo. Lasciate i festeggiamenti alla serata.

Scorpione - L’amore sarà al centro del vostro mondo, oggi. Si preannunciano alcune belle novità sia per chi è in coppia che per i single.

Sagittario - Oggi fareste meglio a non dedicarvi ad affari fin troppo complicati. È meglio che facciate poco, ma che diate il massimo.

Capricorno - Essere contrariati vi fa venire le rughe. Toglietevi quel broncio e rimboccatevi le maniche! Se qualcosa non va, solo voi potete migliorarla.

Acquario - Nella sfera professionale riscontrerete un grande successo, oggi. L’amore vi deluderà non poco, e richiederà la vostra completa attenzione.

Pesci - Nonostante una mattinata un po’ fiacca, riuscirete a portare a casa la giornata. In serata, però, dovreste proprio dedicarvi al riposo!
© Riproduzione riservata