SPETTACOLI

la conferma

Tiziano Ferro co-conduttore a Sanremo 2020? Lui: "Ne stiamo parlando"

L'indiscrezione gira da qualche giorno, il diretto interessato conferma. C'è una trattativa in corso con la direzione artistica del Festival
tiziano ferro (foto instagram)
Tiziano Ferro (foto Instagram)

Tiziano Ferro co-conduttore del Festival di Sanremo 2020. L'indiscrezione circola da qualche giorno, oggi è arrivata anche la conferma del cantante. La trattativa c'è, se andrà a buon fine è tutto da vedere.

Ferro ha condiviso sul suo profilo Instagram un video su Instagram in cui canta a Sanremo 2015: "Mi godo questo meraviglioso ricordo", ha scritto, quindi ha parlato dell'indiscrezione che sta facendo impazzire i suoi fans.

"In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo. Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco. Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete... Da Amadeus".

Il post, insomma, è tutt'altro che una smentita. Anzi, conferma la trattativa in corso con la direzione artistica del Festival. Se andrà a finire con una "semplice" ospitata o una co-conduzione accanto ad Amadeus è tutto da vedere.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...