SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 21 ottobre

La giornata segno per segno
(archivio l unione sarda)
(Archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, 21 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Provate a tirare fuori le vostre emozioni, poiché in questa giornata sarà fondamentale essere sinceri con se stessi.

Toro - Tenere nascosto qualcosa al partner non potrà che essere controproducente, alla lunga. Anche se ora pensate di farlo per il suo bene.

Gemelli - Anche nelle notizie più brutte c’è qualcosa da imparare, un insegnamento di cui fare tesoro. Guardate quindi avanti con maggiore fiducia.

Cancro - Ogni volta che prendete una decisione, cercate l’approvazione della persona che vi è più vicino. Uscite da questo meccanismo.

Leone - Cercate di tenere sotto controllo le emozioni, in una giornata dove i comportamenti di una persona vi faranno riaccendere un sentimento...

Vergine - Avete grandi possibilità in questa giornata, da sfruttare assolutamente. Siate quindi svegli e pienamente operativi.

Bilancia - Anche se avete subito un’ingiustizia, non ha senso sfogarsi con chi non c’entra nulla. Rischierete solo di rendervi fastidiosi.

Scorpione - Se provate troppo spesso noia durante le vostre attività, forse è il caso di cambiare qualcosa. Cimentatevi in un nuovo hobby.

Sagittario - Il weekend è stato frenetico, denso di divertimenti e di commissioni. Non avete avuto il tempo per riposare, perciò recuperate stasera.

Capricorno - La giornata non partirà nel migliore dei modi, ma l’incontro con un conoscente che non vedevate da molto tempo porterà novità.

Acquario - Oggi avrete una giornata piena di soddisfazioni in ambito lavorativo. Il vostro impegno sarà così pienamente ripagato.

Pesci - Le vostre piccole scaramucce con un collega non dovranno determinare l’andamento positivo o negativo della giornata.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...