Cosa ci aspetta oggi, 18 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Non avete troppa voglia di stare in compagnia, questo però non vi autorizza ad esser bruschi con chi vi sta intorno e vi vuole bene.

Toro: Siete pieni di forze e l’umore è positivo. Soprattutto a lavoro siate quindi propositivi e non limitatevi al minimo sindacale.

Gemelli: Nell’ultimo periodo siete stati troppo concentrati su voi stessi. Forse è venuto il momento di stupire il partner con una bella sorpresa.

Cancro: Anche se vi sentite un po’ stanchi cercate di non trascorrere la serata in casa. Avete bisogno di spezzare la monotonia.

Leone: Un amico ha bisogno di voi. Cercate di liberarvi e dedicatevi completamente a lui. I vostri consigli saranno preziosi e apprezzati.

Vergine: In famiglia vi hanno dato per dispersi (e non a torto). Se non potete trascorrere del tempo con loro, almeno fate una telefonata.

Bilancia: Se volete avere una giornata produttiva e appagante meglio non assecondare la pigrizia mattutina. Chi ben comincia è a metà dell’opera.

Scorpione: In amore è arrivato il momento di raccogliere i frutti dei vostri sacrifici: la persona che vi piace farà un passo in avanti nei vostri confronti.

Sagittario: C’è solo un modo per non farsi consumare dallo stress: trascorrere un po’ di tempo con gli amici. Provate a organizzare un aperitivo con loro.

Capricorno: Siete fiacchi e stanchi, oggi meglio non esagerare. La cosa più giusta da fare è gestire le energie tra lavoro, famiglia e relazioni.

Acquario: Meglio non assecondare la vostra voglia di rispondere a tono. Contare fino a 10 vi aiuterà a tenere tutto sotto controllo ed evitare problemi.

Pesci: Smettetela di sottovalutarvi. Siete brillanti, ma se non ve ne convincete voi per primi, gli altri non avranno occasione di rendersene conto.
© Riproduzione riservata