Cosa ci aspetta oggi, 15 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Vi renderete conto di non aver dato il giusto peso ad alcune cose e ne soffrirete. Cercate di imparare qualcosa per il futuro.

Toro - Qualcuno sta cercando di addossarvi la responsabilità per qualcosa che non avete fatto. Cercate di capire perché sta agendo così.

Gemelli - Non rendete le cose troppo difficili a coloro che hanno soltanto avuto la sfortuna di imbattersi in una vostra giornata no.

Cancro - Nonostante la giornata non parta nel migliore dei modi, il partner saprà stupirvi, preparando una serata diversa dal solito.

Leone - Se avete bisogno di qualche ulteriore consiglio, in questa giornata cercate di rivolgervi a qualcun altro, e non sempre alla stessa persona.

Vergine - Vi aspetta una giornata armoniosa, in cui sarete circondati dall’affetto dei vostri cari. Vi accorgerete di quanto siete fortunati.

Bilancia - Se sentite che qualcosa nella vostra vita non funziona, non indugiate oltre e attivatevi per portare i cambiamenti che auspicate.

Scorpione - Se non sapete rinunciare alle vostre abitudini, nemmeno per le persone che amate, allora potreste avere un piccolo problema oggi.

Sagittario - Avete perso la fiducia in una persona cara, dopo uno sgarbo subito. Cercate di ricucire il rapporto, se è importante per voi.

Capricorno - Oggi rincontrerete una persona che non vedete da molto tempo e questo vi farà un certo effetto. Non datele però troppa importanza.

Acquario - State cercando di rimediare ad un vostro errore, ma è dura. Quanto meno, non lo state sicuramente facendo nel modo giusto.

Pesci - Un periodo non particolarmente felice sta volgendo alla conclusione. Vi aspetta una giornata felice e spensierata.
© Riproduzione riservata