SPETTACOLI

al top

Valeria Marini regina a Porto Cervo

L'attrice sarda era ospite della Cue di Liscia di Vacca. Il video con "baci stellari" per i lettori de L'Unione Sarda

Le notti di Valeria Marini non finiscono mai.

La celebre showgirl e imprenditrice sarda, attivissima sui social e da alcuni giorni protagonista della scena musicale con il suo nuovo singolo "Me gusta" ad alto tasso di ballabilità che sta facendo impazzire il web, è richiestissima in Costa Smeralda.

Tutti la vogliono, tutti la cercano.

Ieri grande serata musicale alla Cue di Liscia di Vacca per la festa del patron Sergio Siddi con il super concerto dei Dirotta Su Cuba.

Valeria Marini, in forma smagliante e sempre più bella, è arrivata con la mamma Gianna "Wonder Woman" Orrù e la grande attrice Valeria Fabrizi, ultimamente nei panni di una splendida Suor Costanza nella seguitissima fiction Rai "Che Dio ci aiuti".

A contendersi la stupenda diva anche il dj e imprenditore Gianluca Vacchi, che sarà a Cagliari con il suo straordinario carisma il 7 settembre all'Opera Beach Arena per chiudere il cartellone del Poetto On Air, manifestazione dedicata ai mostri sacri della console e che ha richiamato migliaia di persone in appuntamenti di eccezionale successo.

Dopo la prima parte del concerto della funky band fiorentina, l'attrice isolana, amatissima da Alberto Sordi, ha lasciato la Cue per raggiungere Vacchi in una cena super blindata nella splendida villa dell'imprenditore in compagnia di un gruppo ristrettissimo di amici.

E nelle sue stories di Instagram, la speciale dedica con i "baci stellari" per tutti i lettori de L'Unione Sarda.

L.P.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}