SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 26 agosto

La giornata segno per segno
(ansa)
(Ansa)

Cosa ci aspetta oggi, 26 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Non pensate troppo a lungo termine, se questo rischia di farvi calare l’attenzione su progetti più importanti e imminenti.

Toro: Vi svegliate mogi e malinconici, ma l’incontro con una persona per cui provate interesse vi farà cambiare atteggiamento.

Gemelli: Grosse novità in campo lavorativo: tutti i vostri sforzi verranno finalmente ricompensati, come aspettavate da tempo.

Cancro: Oggi sono in programma litigi e incomprensioni con il partner. Cercate di buttarvi presto alle spalle questa brutta giornata.

Leone: Avete il morale a mille. Trasmettete la vostra positività a chi, per un motivo o per l’altro, ha perso la grinta e la volontà di fare.

Vergine: Se volete sfogarvi con qualcuno in questa giornata, cercate la persona giusta, qualcuno che vi ascolterà senza giudicarvi.

Bilancia: Per non apparire egoisti, sicuramente ci sarà bisogno di prendere più sul serio alcune questioni personali riguardanti un vostro caro.

Scorpione: Oggi qualcuno cercherà di mettervi i bastoni fra le ruote, ma la vostra scaltrezza vi permetterà di portare a termine i vostri compiti.

Sagittario: Affrontate le cose con maggiori positività, anche gli ostacoli più difficili. Superarli con il giusto atteggiamento vi farà crescere.

Capricorno: Se non volete rompere certi equilibri, sarà indispensabile essere molto cauti nei discorsi che affronterete in questa giornata.

Acquario: Ci sono tante preoccupazioni che si accavallano in voi, ma non tutte hanno un fondamento razionale. Non fatevi prendere dall’ansia.

Pesci: Prendetevi le vostre responsabilità e cercate di dare un maggiore risalto alle situazioni che effettivamente hanno un peso nel vostro futuro.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...