Cosa ci aspetta oggi, 21 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Una delle persone a voi più care vi ha profondamente deluso. Dovete assolutamente chiarire i motivi del suo comportamento.

Toro - Le tensioni che vi state sforzando di eliminare dipendono dal fatto che non riuscite a comprendere che cosa vorreste davvero.

Gemelli - Oggi una giornata di grande armonia e complicità con il partner. Perché non organizzare qualcosa di insolito per la serata?

Cancro - Non tutto può sempre andare secondo i piani. A volte bisogna accettare un fallimento e ripartire più determinati di prima.

Leone - Se un vostro familiare attraversa un momento di difficoltà, mostratevi disponibili ad aiutarlo, sacrificando i vostri impegni.

Vergine - Cercate di prendere delle decisioni più ragionate rispetto a tutto quello che c’è intorno a voi, o non sarete mai soddisfatti.

Bilancia - L’ultima volta che vi siete realmente divertiti nemmeno ve lo ricordate. Rimediate subito con una serata fra amici.

Scorpione - Sul lavoro vi state adagiando sugli allori, cercando di non sforzarvi troppo, ma questo limita il potenziale che è in voi.

Sagittario - State sempre attenti a non deludere gli altri, ma così facendo non pensate a cosa è meglio per voi. Considerate le vostre aspirazioni.

Capricorno - Non abbiate troppa voglia di emergere o di prendere in considerazione troppi progetti tutti insieme, specialmente sul lavoro.

Acquario - Il rapporto con il partner vive un periodo particolarmente felice, in cui vi rivolgete continue attenzioni. Continuate così.

Pesci - Una parola non detta fa a volte più male di un’offesa diretta. Se tenete ad una persona dovete dirglielo e dimostrarglielo chiaramente.
© Riproduzione riservata