Cosa ci aspetta oggi, 18 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Non siate troppo scortesi in questo periodo, specialmente durante queste giornate, nelle quali potreste fare conoscenze interessanti...

Toro - Se un vecchio amico si fa vivo proponendovi un’uscita assieme, accettate subito. Può essere bello recuperare il rapporto che avevate.

Gemelli - Porterete avanti le vostre attività con coraggio e dedizione, ma non siete altrettanto spontanei nei confronti di una persona che vi piace.

Cancro - Il rapporto con il partner vive di alti e bassi, ma alla vostra metà questo sembra andare bene. Voi però non siete della stessa opinione.

Leone - La giornata parte in maniera piuttosto monotona, ma un evento inaspettato le darà una svolta molto movimentata.

Vergine - Non sapete come conquistare una persona cui siete interessati: di sicuro mostrandovi indifferenti otterrete soltanto l’effetto opposto.

Bilancia - Forse qualcosa potrebbe distrarvi dalla vostra solita routine, se solo riuscirete a guardare con più fiducia alle proposte degli altri.

Scorpione - Rimandare continuamente degli impegni non è il modo giusto per avere successo nella vita. Cercate di rendervene conto.

Sagittario - State attraversando un periodo davvero felice con il partner. Andate d’amore e d’accordo su ogni questione, perché non fare altri piani.


Capricorno - Impegni troppo gravosi vi stanno buttando giù di morale. Cercate di alleggerire le vostre giornate per non arrivare a sera sfiniti.

Acquario - Potete tranquillamente scegliere di prendere delle direzioni differenti nei confronti di tutti coloro che vi girano intorno.

Pesci - Ci tenete particolarmente affinché tutto si svolga secondo determinate scadenze, ma talvolta dovreste provare ad essere molto più elastici.
© Riproduzione riservata