Cosa ci aspetta per oggi, 24 maggio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Usate tutta la vostra diplomazia per migliorare i rapporti con i vostri collaboratori. Sentimenti confusi.

Toro - Avete fatto parecchi sbagli nel lavoro, ma per fortuna nulla è compromesso. L'amore vi dà grandi entusiasmi.

Gemelli - State portando avanti un'iniziativa d'affari con grande intelligenza e astuzia. Un amore effimero ma esaltante.

Cancro - La situazione nel lavoro sta cambiando: cominciate a modificare i vostri progetti. Imprevisti positivi in amore.

Leone - Una proposta di lavoro apparentemente molto allettante nasconde, di solito, qualche trappola. Eccellente equilibrio di coppia.

Vergine - Impegnatevi con più slancio e convinzione in tutto quello che fate nel lavoro. Migliorano i rapporti sentimentali.

Bilancia - Grazie al vostro equilibrio potrete uscire nel modo migliore da una delicata situazione lavorativa. In amore siete troppo incostanti.

Scorpione - Non lasciatevi scoraggiare da cambiamenti improvviso nei vostri incarichi di lavoro: saranno positivi. Contrasti momentanei in amore.

Sagittario - Riuscirete in breve a contattare persone molto preparate e influenti che apriranno nuovi sbocchi ai vostri affari. Battetevi per amore.

Capricorno - Qualche problema improvviso nel lavoro va affrontato e risolto con diplomazia e prudenza. Troncate una relazione che vi fa solo soffrire.

Acquario - Sapete muovervi con molta disinvoltura e un pizzico di spregiudicatezza: farete un'ottima carriera. In amore non lasciate nulla di intentato.

Pesci - La situazione professionale, dopo un periodo difficile, diventerà sempre più positiva. Qualcuno conquisterà il vostro cuore, all'improvviso.

(La Presse)
© Riproduzione riservata