SPETTACOLI

televisione

Fazio: "Ci hanno tagliato, sarà la nostra ultima puntata" VIDEO

Il conduttore ha annunciato la cancellazione di tre appuntamenti della trasmissione del lunedì "Che fuori tempo che fa"

Chiude in anticipo "Che Fuori Tempo Che Fa", la trasmissione di Rai1 condotta il lunedì sera da Fabio Fazio.

È stato lo stesso Fazio a comunicarlo, all'inizio dell'altro suo programma sulla rete ammiraglia della tv pubblica, "Che tempo che fa", in onda la domenica.

''Prima di iniziare - ha detto il conduttore - solo un avviso al nostro pubblico, per tutti coloro che ci seguono al lunedì con Che Fuori Tempo Che Fa: vorrei ricordavi che domani sarà la nostra ultima puntata del lunedì. Ci è stato comunicato - ha aggiunto Fazio - che le ultime tre previste non andranno in onda e quindi per tutti gli appassionati di Maurizio Crozza, del Mago Forest, di Raul Cremona di tutti noi e di Max Pezzali vi aspetto domani sera e grazie per essere stati con noi quest'anno: più del 13 % e un milione e mezzo di telespettatori di media. Grazie molte''.

Una decisione che con tutta probabilità susciterà polemiche, soprattutto politiche.

Fazio, infatti, nonostante gli ascolti, è da tempo nel mirino di Lega e Movimento 5 Stelle, che lo hanno più volte attaccato sia per le presunte simpatie di sinistra sia per il compenso, giudicato troppo alto.

La settimana scorsa il leader leghista Matteo Salvini aveva anche deciso di non partecipare alla trasmissione della domenica, dove era atteso per un'intervista.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...