Doppio spettacolo a Sorso: al via la rassegna “La magia del Teatro”
Primavera in Romangia propone la rassegna “La magia del Teatro”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Primavera in Romangia propone la rassegna “La magia del Teatro”, che apre il sipario domani, domenica 5 maggio, al Palazzo Baronale di Sorso.
Sul palco, alle 18, 'La Volpe bianca' porta in scena due spettacoli: “L’insostenibile leggerezza del Pin” e “L’isola magica... nell’emisfero che non c’è” con la direzione artistica di Andrea Dessì. Giovedì 9 si continua con il “Maggio dei libri a Sorso” e le numerose iniziative organizzate dalla Biblioteca comunale “Salvatore Farina”, che danno appuntamento anche al 16, al 23 e al 30 maggio.
Venerdì 24 l’invito sarà ancora sul palco del Palazzo Baronale per la commedia dialettale con l’associazione teatrale Abbisumeu e il suo “20mila passi nel vento”. Domenica 12, in piazzale Cappuccini, il grande protagonista sarà il moscato di Sorso-Sennori con “Oro di Romangia - Shaker e arte”.
Sabato 25 e domenica 26 le attese e sempre molto partecipate celebrazioni in onore della Beata Vergine Noli Me Tollere, con la consueta diretta televisiva della messa celebrata nella chiesa dei Cappuccini.