Un festival speciale, e un progetto senz'altro originale, a tratti forse anche folle, ma l'organizzatore in questione ci ha ormai abituato a ben altro: parliamo di Salmo, rapper e produttore discografico olbiese, che lancia "Open Sea Republic", iniziativa dal 21 al 23 giugno con una full immersion di musica, concerti live, dj set e showcase a bordo di un traghetto GNV.

Tutta la nave per l'intera durata della navigazione sarà completamente inondata di musica, dalla piscina, al bar alla discoteca: autori, accanto a Salmo, molti altri artisti da lui personalmente selezionati.

In programma anche tante attività ricreative, e spazi dedicati al cinema e ai videogiochi.

La partenza sarà da Genova il 21 giugno, quindi l'arrivo a Olbia, città natale del rapper, e ritorno a Genova il 23.

Tutto è pronto per il nuovo spettacolo (foto ufficio stampa)
Tutto è pronto per il nuovo spettacolo (foto ufficio stampa)
Tutto è pronto per il nuovo spettacolo (foto ufficio stampa)

"Con i ragazzi di Red Bull abbiamo trovato e sviluppato sempre idee originali e questa è l'ultima – ha spiegato Salmo -: Open Sea Republic spero sia il primo di una serie ci saranno dj set e live molto diversi da quello che sto portando in tour. Insieme a me ci saranno vari ospiti, ma non li annuncerò prima di partire, vorrei fosse una sorpresa".

Una nuova sorpresa, in collaborazione con GNV, dopo il grande traghetto brandizzato per il concerto di Vasco del 18 giugno prossimo a Cagliari.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata