Si parte! Ruido apre l'edizione 2019 del Poetto Fest. Emozionato ma deciso, artista attivo sulla scena sarda da molti anni, è per la prima volta all'Operà Beach Arena nelle vesti di conduttore. “È una grande soddisfazione essere qui, una bella emozione. Questo è il terzo anno che calco il palco del Poetto Fest, ma è la prima che lo presento”.

“È una manifestazione che è cambiata molto e ha seguito in un certo senso l’evoluzione musicale degli ultimi anni. Presentare i gruppi è particolarmente emozionante per me, perché li ho seguiti da vicino per il Radiolina Special Contest e ora sono curioso di vedere che cosa riusciranno a portare sul palco.”

Tra gli artisti il compito di rompere il ghiaccio spetta ai The Butchers, che con Yana, hanno ricevuto il Premio speciale della Giuria allo Special Contest. “Non ci aspettavamo di essere qui, siamo felicissimi di avere partecipato al concorso di Radiolina. Con il loro rockabilly hanno intenzione di far ballare tutta l'Opera Beach Arena.

E canta e balla sul palco Yana, unica artista donna della serata. “Canto 'Come fai', una canzone che esprime il sentimento di impotenza, che a molte donne è capitato di avere provato. Ma portiamo anche sensualità e leggerezza”.
© Riproduzione riservata