Cosa ci aspetta oggi, 23 aprile, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Usate un po' di diplomazia se non volete creare situazioni controproducenti nell'ambiente di lavoro. Mettete il partner con le spalle al muro.

Toro - Possibilità di stabilire buoni contatti con una persona influente e concludere un affare importante. In amore fate il primo passo.

Gemelli - Approfittate delle occasioni che la fortuna vi mette davanti per fare una rapida carriera. Sentimenti confusi.

Cancro - Con i collaboratori il dialogo sta migliorando diventando sempre più costruttivo: continuate così. Rapporto sentimentale ormai di routine.

Leone - Siate molto determinati nel prendere delle decisioni importanti per il futuro della vostra professione. In amore qualche certezza vacilla.

Vergine - Mostratevi decisi, risoluti e i vostri avversari nella professione cominceranno a perdere terreno. In amore fate autocritica.

Bilancia - È arrivato il momento di pensare al vostro futuro professionale: impegnatevi in nuovi progetti. L'amore vi dà qualche incertezza.

Scorpione - Nel lavoro potete ottenere buoni risultati, ma non è il caso di buttarsi allo sbaraglio. State alla larga dalle complicazioni sentimentali.

Sagittario - Presto farete esperienze faticose ma preziose per la vostra attività: siate ottimisti. La vita privata ha bisogno di un salutare scossone.

Capricorno - Il livello della vostra preparazione professionale si sta sensibilmente alzando: continuate così. In amore perfetta sintonia.

Acquario - È ora di essere intraprendenti se volete fare carriera. In amore rischiate un abbaglio.

Pesci - Prima di prendere qualsiasi nuova iniziativa di lavoro cercate di chiarirvi le idee. Eviterete di girare a vuoto. L'amore muove i primi passi.

(LaPresse)
© Riproduzione riservata