Cosa ci aspetta oggi, 22 aprile, secondo lo Zodiaco.

Ariete – Una delle vostre principali caratteristiche è quella di essere testardi come dei muli. E anche stavolta vi siete incaponiti, vero?

Toro – Bevete più frullati di frutta fresca e consumate solo prodotti di stagione: la vostra linea vi ringrazierà a dovere!

Gemelli – La vostra pelle candida e chiara risplende di un bellissimo colore bianco sotto il sole di questa stagione: siete raggianti!

Cancro – L’eleganza è un must che non tramonta mai. Come diceva Coco Chanel, infatti, “la moda passa, lo stile resta”.

Leone – Nuovi amori sembrano giungere per voi da tutte le parti. Ma il vostro chiodo fisso rimane lo stesso di sempre.

Vergine – Quando avete pensato alla vostra situazione attuale, avete valutato bene anche gli aspetti negativi?

Bilancia – Cercate di valutare tutto il ventaglio di possibilità che vi si è aperto davanti. In questo momento bisogna essere cauti e accorti.

Scorpione – Ci sono delle nuove dimensioni da esplorare dentro e fuori di voi. Non abbiate paura di farlo con i vostri giusti tempi.

Sagittario – Lontano dalla routine della vita quotidiana avete trovato un tesoro raro e prezioso: non lasciatevelo scappare assolutamente!

Capricorno – I vostri scopi cambiano di momento in momento: è l’ora di guardare verso nuovi orizzonti ricchi di dolcezza e speranza.

Acquario – Inafferrabili. Così siete diventati ultimamente. E questo fa di voi le persone più desiderate e desiderabili del momento!

Pesci – Perché tutte queste domande al partner? Non vi fidate più, forse? C’è qualcosa che non va su cui investigare meglio.

© Riproduzione riservata