SPETTACOLI

In tv

Isola dei famosi, Riccardo Fogli lascia la Palapa

In vista della finale fuori anche Kaspar Capparoni e Soleil Sorgè
riccardo fogli all isola dei famosi (foto da frame video)
Riccardo Fogli all'Isola dei Famosi (foto da frame video)

Frizioni e veleni nella semifinale dell'Isola dei famosi, andata in onda ieri sera su Canale 5.

Al centro della puntata lo scontro fra Luca Vismara e Riccardo Fogli, arrivato dopo le dure parole dell’ex gieffina Marina La Rosa: "Riccardo si è tolto la maschera e si è dimostrato per quello che è, ovvero una persona cattiva" ha detto Marina.

Quindi la replica di Fogli, che ha tirato in ballo Luca Vismara: “Tutta colpa sua – ha spiegato Fogli – a cui piace mettere zizzania fra le persone”.

E se Luca Vismara ha risposto dicendo di aver riportato a Marina le esatte parole sentite dal cantante, lei ha rincarato la dose: "Per tutta la settimana si è comportato in modo strano con me, facendo delle battute poco carine".

E ancora Fogli: "Con Marina ho sempre scherzato, ma purtroppo si è lasciata ingannare da Luca che ha amplificato ogni discorso; è solo un bugiardo vile, un bugiardo nato".

A lasciare la Palapa nel corso della serata Kaspar Capparoni, seguito da Riccardo Fogli e Soleil Sorgè. Tra Stefano Bettarini e Luca Vismara, invece, il pubblico ha deciso di far tornare in gioco Luca.

In finale, dunque, Vismara accanto a Marina La Rosa e Marco Maddaloni. Sarah Altobello e Aaron Nielsen si sfideranno al televoto l'ultimo posto per accedere alla serata.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...