Nuova aggressione per l'inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti.

Per il celebre ciclista si tratta dell'ennesima "imboscata" da quando sta girando l'Italia per un'inchiesta sullo spaccio di stupefacenti.

Vittorio è stato colpito dieri mattina a Trani da un non ancora precisato numero di individui: sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che lo hanno portato nell'ospedale di Bisceglie, dove i medici hanno diagnosticato un trauma cranico e diverse escoriazioni ed ematomi sul corpo.

I sanitari - secondo quanto trapelato da fonti ospedaliere - avrebbero ritenuto necessario tenere il campione di bike trail sotto osservazione almeno per 24 ore, ma Brumotti ha lasciato il presidio intorno alle 20 firmando le dimissioni.

I Carabinieri di Trani avrebbero fermato una persona e proseguono nelle indagini per ricostruire quanto accaduto.

Vittorio Brumotti ha una lunga lista di precedenti in tema di aggressioni: a febbraio del 2018, durante un servizio al quartiere Zen di Palermo, è stato raggiunto da spari alla sua auto.

Fatto analogo a dicembre nel quartiere San Basilio di Roma, dove l'inviato è stato costretto alla fuga dopo che un uomo incappucciato ha rincorso la troupe lanciando verso il furgone dei mattoni.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata