A 82 anni compiuti Alain Delon, ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa", cattura ancora l'attenzione e fa il divertire il pubblico.

Particolare discussione sui social, in particolare, ha suscitato la sua uscita relativa alle donne e a commento delle vicende hollywoodiane sulle molestie verso il gentil sesso: "Quando ero giovane sono stato io vittima delle donne – ha precisato Delon - Ho accettato tutto da loro ed ero felice". Ha quindi proseguito, ironizzando: "Io non ho mai chiesto nulla, loro mi prendevano e io le lasciavo fare. Adesso mi capita un po' meno...".

Alain Delon davanti alle telecamere di Rai1 ha ancora una volta dato prova di quello charme che l'ha portato a essere, per anni, uno degli attori e degli uomini più desiderati del pianeta.

E ancora adesso, e nonostante i capelli canuti, l'attore hollywoodiano d'origine francese, ha conservato intatto il suo sex appeal. Che gli è valso la riscossa da un passato difficile.

"Vivevo letteralmente per strada – ha specificato – e la mia fortuna, dopo essere stato arruolato nell'esercito, è stato il cinema. Diversamente ho sempre pensato che sarei morto presto".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata