Il Circolo del Partito democratico di Porto Torres ha scelto il proprio candidato per le primarie di coalizione che si svolgeranno il prossimo 6 settembre in vista della scadenza elettorale di ottobre.

Giuseppe Alesso, 44 anni, biologo e insegnante di scienze e matematica presso la scuola media, scende in campo per le consultazioni elettorali per la scelta del candidato alla guida del governo cittadino.

A questa fase preliminare alle amministrative possono partecipare gli iscritti e i simpatizzanti mostrando un documento d'identità valido e il proprio certificato elettorale.

"L'obiettivo della coalizione è di fare squadra intorno a un progetto credibile e ambizioso che - sostiene Alesso - possa consentire a tutti di contribuire in modo attivo alla crescita della nostra bella comunità con la vittoria di ottobre".

Una competizione democratica come sistema per intercettare il nominativo giusto da mettere in campo. Il tutto dovrebbe concretizzarsi entro la prima settimana di settembre, una competizione che vede in campo tre candidati: oltre ad Alesso, alla sfida partecipano Massimo Mulas, ex consigliere regionale, e Benedetto Sechi, presidente Flag Nord Sardegna.
© Riproduzione riservata