CRONACA - MONDO

india

Uccide la moglie con un cobra, due mesi fa ci aveva provato con una vipera

Voleva impossessarsi delle proprietà della donna
un cobra (foto pixabay com)
Un cobra (foto Pixabay.com)

Dopo aver fallito il primo tentativo con una vipera, ci è riuscito al secondo con un altro pericoloso serpente, un cobra.

In India un uomo di 27 anni è stato arrestato per aver ucciso la moglie.

L'uomo - riferisce la polizia dello Stato meridionale del Kerala - era stato in contatto con diversi allevatori di serpenti e anche sul Web si era informato sulle potenzialità di questi rettili guardando diversi filmati.

Sooraj, questo il suo nome, lo scorso marzo è riuscito ad ottenere una vipera di Russel, molto velenosa, che ha morso sua moglie Uhtra e l'ha costretta in ospedale per quasi due mesi.

Mentre la donna era ancora convalescente e si stava riprendendo in casa dei genitori, Sooraj è riuscito a procurarsi un cobra da un addestratore di serpenti. Lo ha liberato nella stanza in cui stava dormendo la moglie e poi è rimasto lì, come se non fosse successo nulla.

Il giorno successivo la madre di Uthra se n'è accorta e lui ha fatto finta di non saperne nulla, ma i genitori della donna si sono insospettiti quando il 27enne ha tentato di impossessarsi delle proprietà di sua moglie. E la polizia lo ha incastrato.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}