CRONACA - MONDO

stati uniti

Amanda Knox e il selfie con la divisa da detenuta: "Dovevo farlo"

La 32enne di Seattle si sposerà tra un mese e ha stilato una lista di cose da fare prima delle nozze: una di queste era proprio indossare la tuta che ha portato in carcere
il selfie (foto instagram)
Il selfie (foto Instagram)

Manca poco più di un mese al matrimonio di Amanda Knox e del fidanzato Christopher Robinson, e la 32enne di Seattle ha stilato una lunga lista di cose da fare prima di pronunciare il fatidico sì.

Una di queste era mettere ancora una volta la divisa da detenuta che indossava nel periodo in cui, accusata dell'omicidio di Meredith Kercher (è stata assolta definitivamente nel 2014), era rinchiusa nel carcere di Perugia.

E così ha fatto, piegando il braccio, stringendo il pugno, un mezzo sorriso sulle labbra come a voler mostrare di non aver più paura del passato, e scattandosi un selfie.

"Mancano 40 giorni al matrimonio e 267 attività nell'elenco delle cose da fare prima delle nozze - scrive su Instagram -. Mi sono rinchiusa nella mia sala hobby con la mia vecchia uniforme della prigione. Letteralmente la stessa maglia e gli stessi pantaloni che indossavo nella casa circondariale di Capanne a Perugia".

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...